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Reclamazioni
Regole relative alla procedura di reclamo
Quando fai un acquisto online oppure in uno dei nostri negozi di frutta e verdura a Modena oppure Bomporto, potrebbero di rado capitare situazioni di cui non abbiamo il controllo. Se un prodotto che hai acquistato non ha la qualità che aspettavi, ne siamo davvero spiacenti. Per comunicarcelo, puoi inviare un’e-mail oppure inoltrare il reclamo recandoti di persona presso il negozio „Sapori del Campo“ dove hai fatto l’acquisto. Se vuoi farlo per e-mail, invia per favore a team@saporidelcampo.it con la parola “reclamazione” inserita nel titolo. Descrivi il problema e allega alcune foto del prodotto e una copia dello scontrino del tuo acquisto. Non dimenticare di aggiungere nell’e-mail il tuo nome, indirizzo e numero telefonico. Provvederemo a chiamarti oppure inviarti una soluzione per e-mail quanto prima.
Puoi presentare l‘articolo che hai acquistato al tuo negozio locale, ottenendo una sostituzione oppure un rimborso, presentando la prova di acquisto, idealmente il tuo scontrino. Il commesso in negozio valuterà l’articolo e determinerà se verrà offerto un rimborso o sostituzione in conformità con la nostra politica di rimborso. Ti preghiamo di passare presso il negozio entro un giorno lavorativo dal giorno di ricevimento della merce. Fosse danneggiata esternamente la confezione in cui è stata consegnata la frutta, la verdura oppure altri prodotti, ti preghiamo di segnalarlo direttamente al nostro dipendente oppure corriere al momento della consegna e verificare in sua presenza l’integrità della merce. Fosse questo il caso, ti preghiamo di fare anche un paio di foto della confezione e della merce eventualmente danneggiata.
Non accettiamo reclami nel caso in cui il prodotto acquistato, pur possedendo le caratteristiche tecniche, le quantità e il formato descritti nella specifica scheda prodotto presente di questo sito web, differisse esteticamente (per colore, forma, confezione etc.) con l’immagine presente nella scheda prodotto. Fermo restando il possibile rimborso, non accettiamo reclami qualora uno o più articoli ordinati dovessero risultare fisicamente esauriti a magazzino o non più disponibili. Averti come cliente soddisfatto è per noi di grande importanza e siamo sempre aperti a sentire commenti e suggerimenti da te, quando le cose non vanno come ti saresti aspettato. Scrivici volentieri una e-mail a team@saporidelcampo.it con le tue idee, consigli o critiche.